Post by soareaveforlu on Feb 12, 2022 7:34:08 GMT 9
------------------------------------------
▶▶▶▶ Restaurant Paradise ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Restaurant Paradise IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch monete ▞▞▞
▞▞▞ Restaurant Paradise 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è buono tranne per il fatto che non puoi modificare l'isola facilmente. perché non renderlo come Magic shool in cui puoi archiviare tutti gli articoli e modificarli facilmente
Semplice e divertente. Puoi giocarci senza confonderti sull'inizio delle cose. Soldi e Gemme non sono grossi problemi poiché sono abbastanza facili da afferrare. Anche la sua semplice interazione, interfaccia utente e interfaccia di gioco è facile da capire. Prova questo e puoi conoscere il gioco inattivo
Bellissimo :-)
Se riesco a fare il cibo da solo, mi piacerà di più questo gioco. Ma questo gioco è fantastico.
Finora è un grande gioco! Sono uno dei giocatori più nuovi, quindi quando dico che mi piace, non rimanere su ogni mia parola. Sono circa al livello 3 e mi piace davvero!
È divertente 😊😂😁
Il gioco è divertente, ma il motivo per cui scelgo 4 stelle è che non può andare offline e per uno come me che non ha sempre una connessione Internet non va bene 😖 spero che tu possa fare qualcosa al riguardo😀 buona giornata e tra qualche i tuoi giochi sono offline, quindi ho pensato che potresti fare qualcosa per ds one hihi
Molto bello
fantastico
Diverso!
Ehi, ho avuto problemi con la registrazione di un account. Sarei felice se potessi aiutarmi con questo...
ร้านพาราไดซ์: เกมซิม จำลองสถานการณ์ grur
Così fantastico e quindi usa fullllll ilike itttt moltohhh quindi scarica ittt 😎😎😎😎😎😎
Buono per i bambini
Mi piace questa mazza da gioco, mi annoio a giocarci.
Sto cercando di trovare le indicazioni per questo gioco. L'ho valutato 1° perché non mi avrebbe permesso di progredire senza spendere soldi, ma mi sono reso conto che non era così. Vorrei saperne di più sul gioco in modo da poter continuare a giocare. Per favore fatemi sapere dove trovare le indicazioni e poi valuterò più in alto
Antidepressivo. Bel gioco 😊💖
Restaurant Paradise Simulation fhuh
odio questa app 😬😬😬😬😔😔😔
È il miglior gioco da ristorante che abbia mai giocato.. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano i giochi da ristorante..
È un gioco carino.. ma anche noioso perché ha gli stessi clic e gli aggiornamenti non cambiano nella storia.
È così bello giocare, è adorabile e carino, mi piacciono questi giochi, grazie mille per averlo creato
Il mio gioco è un errore, il tempo è più lungo come risolverlo?
Adorabile. La cosa buona è che le monete e le gemme si guadagnano e facilmente, e giocare è davvero piacevole.😍😊
Street Racing 3D Състезателни qcxu
adoro giocare agli altri giochi ma questo continua a rompersi tutte le immagini sono ingrandite molto da vicino e provo a scaricare di nuovo ma è ancora rotto
amo questo gioco
È carino e coinvolgente!
Bellissima app, complimenti
carino....
è un gioco molto bello ve lo consiglio
Non posso aggiornare l'edificio. Come mai?
BUONO
Non mi piace per niente, carino il concept ma davvero mal fatto
Questo gioco è davvero divertente e puoi giocarci offline o online, perfetto quando sei annoiato e non fai cosa fare
Mi è piaciuto questo gioco. E lo amo!
eh
Adoro questo gioco, carino!
Non divertirsi. Sto disinstallando questo gioco. Sono spento da esso. Ci stavo giocando con mio marito e quando ci diamo la mancia non lo capiamo. Abbiamo cercato di invitare persone ma non sappiamo come. Quando abbiamo scritto agli sviluppatori non abbiamo ricevuto una risposta o un qualche tipo di aiuto. Triste perché pensavo che il gioco fosse divertente e carino. In questo momento le mie valutazioni sono passate da 5 stelle a 1.
👍
Scorrevole passatempo simpatico
Questo gioco è abbastanza semplice per far giocare i miei fratelli